Volantino Esselunga del 1 luglio 2021: Raddoppia la convenienza!

Volantino Esselunga del 1 luglio 2021

Eccoci col nuovo volantino Esselunga del 1 luglio 2021!

Si intitola Raddoppia la convenienza il nuovo volantino Esselunga in uscita il 1 luglio 2021 e valido fino al 14 luglio!

Porta con se la promozione che più amiamo: la 1 + 1, in cui, di fatto, comprando 2 prodotti uguali si ottiene lo sconto del 50%, pagando solo il prezzo pieno del primo.

Non c’hai capito niente? Prendi 2, paghi 1 direi che è la frase che meglio riassume il senso di questa promozione Esselunga!

Leggiamo insieme questo prossimo volantino Esselunga del 1 luglio 2021?

volantino esselunga 1 luglio 2021

Si compne di 22 pagine il prossimo volantino Esselunga del 1 luglio 2021, con la formula sconto 1+1, valida solo per tutti i clienti Esselunga dotati di carta Fìdaty!

Gli sconti sono su prodotti classici dei volantini Esselunga, dal prosciutto allo yogurt, passando per cibo confezionato, formaggi, vino, acqua e bibite di ogni tipo.

Partiamo con un bello yogurt Mila da bere oppure uno Skyr Mila? Per i più classici, trovi lo yogurt Yomo a pagina 6, affiancato allo yogurt Vipiteno!

Occhio ai gelati, ai surgelati ed ai prodotti del mare sigillati: anche è valida la promozione 1+1!

A pagina 11 ecco lo speciale gelati, che oramai ci accompagna in tutte le edizioni: esiste uno spada laser Algida? Ma non si chiamava Calippo? Misteri del marketing!

Attenzione alla sezione salumi, con sconti fino al 40%, a pagina 12, da accompagnare con un buon rosso che possiamo trovare a pagina 13, nella pagina Enoteca.

Si prosegue con i classici sconti su gastronomia, pane, pesce, carne, verdura e frutta e concludiamo con la micro sezione Pampers e Lines!

Spazio alle immagini e buon divertimento!

Vuoi scriverci? Vieni a trovarci sui nostri canali social:

Buona lettura del volantino Esselunga del 1 luglio 2021!

Altro per te...

Volantino Esselunga del 17 ottobre: offerte incredibili grandi marche!

Recuperare il volantino Esselunga è da qualche tempo una mezza impresa: è di fatto introvabile! …