Ancora pochi giorni per usufruire delle vacanze invernali scontate riservate ai clienti Esselunga dotati di carta Fìdaty! Scade infatti il 31 marzo 2015 l’insieme di opportunità, con sconti fino al 65%, che consentono di accedere a viaggi e soggiorni superscontati, tra cui vacanze in montagna, soggiorni in wellness, mari tropicali e, non ultimo, soggiorni presso strutture termali, di cui ho già scritto tempo fa in un articolo dedicato ai soggiorni scontati presso specifiche strutture termali.
Le opportunità di vacanza messe a disposizione da Esselunga possono essere consultate sul sito Servizio viaggi, raggiungibile clickando l’immagine soprastante.
Un’altro modo, per chi fosse amante della carta, è recuperare un volantino presso i banconi del servizio Fìdaty di Esselunga, così come ho fatto io.
Si possono trovare interessanti opportunità per vacanze sulla neve in Trentino ed in Slovenia, vacanze wellness e montagna in Austria e Svizzera, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Veneto e Valle d’Aosta e, per finire, pacchetti vacanza alle Canarie, a Zanzibar, Cuba, Maldive, Messico e Kenya.
Chi più ne ha, più ne metta!
Il Servizio Viaggi vacanze Esselunga è raggiungibile al sito servizioviaggi.it e telefonando allo 045 8969950.
Il servizio è valido per i soli clienti Esselunga dotati di carta Fìdaty.