Lo scambio figurine della Collezione Era Glaciale 2016 Esselunga è una cosa essenziale se in famiglia hai partecipato alla recente promozione Amici di scuola 2016 che regalava le figurine dell’Era Glaciale.
C’è chi le scambia a scuola e chi con gli amici di sempre: ma cosa fare se non si trova una figurina che manca?
Semplice: cerchiamola e se possibile scambiamola!
Scambio figurine della Collezione Era Glaciale 2016 Esselunga
Sommario
Allo scopo di semplificare il più possibile lo scambio, ho creato un post di scambio figurine Era Glaciale Esselunga 2016 sulla pagina Facebook di TuttoEsselunga all’interno del quale trovi tutte le istruzioni che servono.
Vuoi delle istruzioni complete su come eseguire lo scambio di figurine? Segui le istruzioni che trovi qui di seguito, è facilissimo!
Come scambiare le figurine Esselunga dell’Era Glaciale 2016 Esselunga?
È tutto molto semplice e veloce!
- vai sulla pagina dedicata allo scambio
- scrivi nei commenti che figurina ti manca
- controlla se qualcuno è interessato ad una figurina che tu hai
- se hai la figurina che manca a qualcun’altro, contatta la persona e chiedi se ha la figurina che manca a te
- se trovi quella che ti manca ed hai quella che manca ad un’altra persona, contattatevi in privato e speditevi a mezzo posta ordinaria le figurine del caso: le metti in una busta e le spedisci, ti costa €0,95 (credo di ricordare…)
Facilissimo!
Se tutto va come deve andare, questo processo di scambio dovrebbe essere facilissimo! 😀
Strade alternative
Amazon
Puoi provare a cercarle su Amazon Italia, ma dubito che le troverai. In ogni caso, prova… non si sa mai. Che io sappia non ce n’è mai stata traccia su Amazon, ma tentar non nuoce.
Ebay
Se hai fretta, puoi provare su Ebay… le trovi sicuramente, ma il rischio che sia una truffa è piuttosto alto: fai attenzione a quello che fai, specie su Ebay, ti sconsiglio vivamente di utilizzare Ebay per scambiare le figurine dell’Era Glaciale 2016!