Ho ricevuto nei giorni scorsi un interessante messaggio riguardo ad un questionario su Esselunga a casa:
Buongiorno! Sono Michele Sette, super fan di Esselunga e sto scrivendo la mia tesi per la laurea specialistica sugli acquisti online. Come target, devo somministrare un questionario molto breve (circa 20 domande) a chi effettua la spesa online sul sito esselunga (esselungaacasa.it). Quale miglior luogo per somministrare il questionario se non sulla Vostra pagina? […]
Non ci ho pensato molto ed ho accettato volentieri la richiesta di Michele!
Ne è nata una breve chat, in cui abbiamo chiarito di che cosa si tratta e delle motivazioni che stanno dietro alla richiesta e che sono scritte nel messaggio qui sopra.
Michele sta scrivendo la sua tesi di laurea in Trade Marketing e Strategie Commerciali presso l’Università degli Studi di Parma. Ha bisogno di raccogliere dati a puro scopo statistico in modo anonimo.
Per fare questo, ha preparato un breve questionario che si compila in pochi minuti.
Ti va di aiutare Michele a raggiungere il suo scopo ed essere parte di qualcosa di più grande di un semplice questionario?
Se anche tu come me sei entusiasta dello spirito di iniziativa di Michele e del suo progetto, compila subito il questionario, ci vogliono solo pochi minuti!
Per partecipare devi:
- essere cliente Esselunga
- aver fatto la spesa almeno una volta su Esselungaacasa.it
Il questionario è
- ospitato presso i server di Google
- è redatto con gli strumenti di Google Forms
- è del tutto anonimo
- non raccoglie dati sensibili
Aiutare i giovani a realizzare i loro obiettivi e sogni è da oggi uno scopo in più per TuttoEsselunga, il primo fan blog d’Italia dedicato ad Esselunga ed ai suoi clienti.
A me è costato poco tempo, meno di quello che serve a te per compilare il questionario!
Ho solo 2 domande da farti:
- sei compatibile con il progetto?
- hai voglia di aiutare Michele, a raccogliere i dati che gli servono?
Allora non ti resta altro che compilare subito il questionario, lo troverai divertente e lo completerai in pochi minuti!
Per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti direttamente a Michele.