Vinci un set di piatti by Seletti con acqua San Pellegrino

Vuoi vincere un set di piatti designed by Seletti? Con acqua San Pellegrino ed Esselunga è sufficiente partecipare al concorso “Il mondo a tavola“, che mette in palio un bel set di 6 piatti, design by Seletti, raffiguranti ognuno un continente (l’America è stata divisa in nord America e sud America).

Vediamo come!

Vinci set di piatti Seletti
Vinci set di piatti Seletti

clicka l’immagine per collegarti al sito del concorso

Per partecipare al concorso è sufficiente comperare una confezione di acqua San Pellegrino ne nel formato da 6x75cl o 6x150cl in uno store Esselunga aderenti all’iniziativa o sul sito ecommerce di Esselunga, esselungaacasa.it. Una volta completato l’acquisto, conserva lo scontrino per bene, perché dovrai tenerlo con te fino al termine della promozione, il 27 luglio 2015.

Per partecipare, si possono seguire 2 strade:

  1. inviare un sms al numero 3424110744 indicando nel testo del messaggio i dati dello scontrino o del documento di consegna Esselungaacasa  indicando data (ggmm), numero, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali. Si riceverà un sms di conferma solo se si ha vinto! Se non si ricevono sms di risposta significa che non si è vinto niente.
  2. collegarsi al sito ww.sanpellegrino.it registrarsi, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino/documento di consegna e scoprirà subito se ha vinto.

In caso di vincita, si dovrà spedire lo scontrino vincente (o il documento di consegna) a mezzo raccomandata, entro 7 giorni dalla vincita, unitamente ai propri dati, completi di numero telefonico, a:

Concorso “Sapellegrino – Esselunga”
c/o Winning Srl
Via Settala, 16 – 20124 Milano

Il regolamento completo è disponibile sul sito San Pellegrino. Il concorso termina il 27 luglio 2015!

In bocca al lupo!

Se ti è piaciuto, ti chiedo di condividere l’articolo con i tuoi amici sul tuo social network preferito, ti costa solo 30 secondi! Grazie.

Altro per te...

Torna lo sconto: chi torna ci guadagna!

Torna lo sconto: chi torna ci guadagna!Sommario1 Torna lo sconto: chi torna ci guadagna!2 Fase …