La tazza British di McVitie’s in omaggio

Si chiama così, “La tazza British di McVitie’s” la promozione in corso nei supermercati Esselunga che, in collaborazione con McVitie’s, regala in omaggio una tazza British a tutti i clienti Esselunga che acquisteranno 2 confezioni di McVitie’s digestive.

La tazza British di McVitie's in omaggio
La tazza British di McVitie’s in omaggio

clicka l’immagine per collegarti al sito della promozione

I 2 prodotti che si devono acquistare sono da scegliere tra i seguenti:

  • Mc Vitie’s Digestive 400gr
  • Mc Vitie’s Digestive Avena 300gr
  • Mc Vitie’s Choco 200gr
  • Mc Vitie’s Digestive Creams Cioccolato 205gr
  • Mc Vitie’s Digestive Creams Vaniglia 205gr

Dopo aver acquistato 2 confezioni a scelta, è sufficiente recarsi presso il banco del punto Fìdaty del negozio Esselunga e, scontrino alla mano, indicare l’avvenuto acquisto dei prodotti. Ti verrà consegnato subito l’omaggio McVitie’s, la tazza British.

Può capitare però, come successo a me, di incappare in un problema come questo che vedi nella foto!

McVitie's digestive andati a ruba!
McVitie’s digestive andati a ruba!

I biscotti McVitie’s Digestive sono andati letteralmente a ruba! Per cui, non ho potuto comprarli ed avere in omaggio la tazza British!

Però… ho commesso un errore: ero convinto che i biscotti da comprare fossero solo i classici Digestive, mentre tutti i biscotti che ho elencato sono validi per la promozione “La tazza British di McVitie’s“! Nella foto che ho fatto, sulla sinistra si intralegge “cioccolato al latte”, biscotti McVitie’s digestive che non rientrano nella promozione; questo però non esclude che ce ne potessero essere altri, ancora più a sinistra nello scaffale, che rientrassero nella promozione. Peccato, errore mio, non avevo letto bene la promozione. :p

Questo significa che alla prossima spesa starò più attento!

La promozione è valida fino al 26 luglio 2015 ed è una esclusiva dei negozi Esselunga; il regolamento completo si trova sul sito Ferrero clickando qui.

Se sei arrivato fin qui, perché non condividi l’articolo sul tuo social network preferito? Ti ringrazio sin da ora per la tua condivisione!

Altro per te...

Torna lo sconto: chi torna ci guadagna!

Torna lo sconto: chi torna ci guadagna!Sommario1 Torna lo sconto: chi torna ci guadagna!2 Fase …