Servizio piante e fiori
In occasione della Festa della Donna 2023, Esselunga introdurrà il nuovo servizio Piante e Fiori, un nuovo servizio che promette di rivoluzionare il mercato online dei fiori.
Grazie a questo servizio, sarà possibile scegliere e prenotare online un bouquet di fiori o una pianta, senza dover effettuare un pagamento anticipato.
Dopo aver selezionato il prodotto desiderato, sarà possibile ritirarlo al supermercato preferito.
Per accedere al servizio puoi clickare l’immagine sottostante.
Ricordati che è necessario registrarsi su My Esselunga e avere una carta Fidaty personale.
Come funziona?
- Cerca la tua pianta, fiori o bouquet;
- Aggiungi i prodotti al carrello;
- Conferma l’ordine, vai a ritirarlo e paga in negozio.
Il pagamento viene effettuato direttamente al momento del ritiro, senza costi aggiuntivi, con la modalità che preferisci:
- contante
- carte di credito
- bancomat
Il servizio Piante e Fiori di Esselunga è gratuito e non richiede l’inserimento di dati di pagamento in fase di ordine.
Il catalogo di piante e fiori varia in base alla stagionalità delle essenze.
È possibile scegliere tra diverse aree tematiche, tra cui piante da esterno, piante da interno e fiori. Inoltre, è disponibile una sezione di bouquet già pronti.
Non è facile stabilire se il servizio Piante e Fiori di Esselunga conviene rispetto ai fioristi tradizionali, poiché i prezzi possono essere influenzati dalla stagionalità delle essenze e da altri fattori esterni.
Tuttavia, il servizio è comodo e consente di effettuare l’acquisto in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, passando poi semplicemente a ritirare la merce.
Le condizioni di vendita sono regolate dalle condizioni generali Esselunga, reperibili sul sito ufficiale del supermercato.
Per eventuali richieste, modifiche o annullamento di un ordine puoi rivolgerti al Servizio Clienti scrivendo a servizio-clienti@esselunga.it.