La scadenza punti Fragola Esselunga il 7 maggio 2016 è la questione di queste ultime settimane.
Domani, 7 maggio 2016, scadono i punti Fragola che avevi accumulato fino al 16 aprile 2016 sulla tua carta Fìdaty!
Ho scritto un articolo a febbraio in cui spiegavo che il 16 Aprile 2016 scadono i tuoi punti Fragola Esselunga ed in un successivo articolo di Aprile ho riassunto la situazione aggiornata sulla scadenza punti Fragola.
Quello che devi fare, tra oggi e domani, è semplicemente utilizzare i punti Fragola residui che hai sulla tua carta Fìdaty, perché dopo il 7 maggio 2016 quei punti Fragola saranno cancellati e non potrai più utilizzarli.
Questi punti Fragola possono essere utilizzati in tanti modi:
- ritirare un premio dal catalogo premi Fìdaty ufficiale Esselunga, direttamente presso il bancone Fìdaty in Esselunga
- farti scontare 10€ di spesa ogni 1000 punti Fragola che hai a disposizione: se hai 4600 punti Fragola, per esempio, puoi farti scontare 4000 punti e ricevere 40€ di sconto sulla spesa. Lo chiedi direttamente alle cassiere in cassa oppure lo puoi fare da te se usi Presto Spesa
- donare punti Fragola ad altra tessera Fìdaty
- con la app Esselunga utilizzando il tuo smartphone
- utilizzando i totem che trovi nei negozi dedicati a Scegli il tuo sconto
- utilizzando la funzione apposita sul sito ufficiale Esselunga, accedendo alla sezione My Esselunga e poi La tua Fìdaty
La scadenza dei punti Fragola Esselunga fissata per il 7 maggio 2016 è ormai dietro l’angolo: non perdere l’occasione che hai ancora oggi e domani di utilizzare questi punti!
Condividi questo articolo sul tuo social network preferito, non lasciare che qualche tuo amico dimentichi di utilizzare i suoi punti Fragola!