Concorso a premi Findus: Il gusto che ti premia ti paga le bollette per un anno!

Dal 13 marzo 2023 è possibile partecipare al concorso Findus Il gusto che ti premia, che mette in palio 160 Gift Card digitali Esselunga del valore unitario di 250,00 euro ed un maxi premio finale di 5 Voucher del valore unitario di 3.500,00 euro (IVA inclusa) valido per il pagamento di un anno di bollette.

Un concorso interessante, in esclusiva con Esselunga, ancora più appetibile visti gli sconti del 50% sui prodotti Findus presenti nel volantino esselunga del 13 marzo!

Vediamo come partecipare?

Findus il gusto che ti premia

Partecipare è semplicissimo!

Basta acquistare almeno  3 prodotti Findus su un unico scontrino presso i negozi Esselunga oppure online su esselungaacasa.it oppure sul sito cliccaevai.

È semplicissimo!

La cosa interessante è che tra il 13 marzo ed il 28 marzo (ultimo giorno per partecipare al concorso), in Esselunga trovi sconti fino al 50% sui prodotti Findus utili alla partecipazione al concorso Il gusto ti premia!

Come partecipare per vincere le gift card via SMS

Semplicissimo!

Una volta acquistati 3 prodotti Findus su un unico scontrino, dovrai inviare al numero 3202043231 un SMS riportante i dati dello scontrino, formattati in questo modo:

  • DATA (senza segni o caratteri di separazione e nel formato ggmmaa)
  • ORA (senza segni caratteri di separazione e nel formato hhmm)
  • Nel caso di acquisti online qualora l’ora non fosse presente sul documento di consegna e/o scontrino o sulla conferma d’ordine, si dovrà indicare 0000
  • IMPORTO COMPLESSIVO (senza virgole)
  • NUMERO DOCUMENTO (comprensivo degli zeri iniziali e senza segni o caratteri di separazione)
  • Il numero del documento d’acquisto , generalmente composto di 8 cifre inclusi eventuali 0, dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: se il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). In assenza della dicitura «Documento n.» andrà inserito il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. Il numero del documento d’acquisto è quello che identifica fiscalmente tale documento.

Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato, come nell’esempio che segue.

Per esempio, per un Documento d’acquisto emesso il 15/03/2023 alle ore 10:30, con importo totale di €28,45 e numero documento 0013, la sintassi corretta dell’SMS sarà: 150323*1030*2845*0013.

Come partecipare usando il sito web

Se vuoi partecipare utilizzando il sito web del concorso, collegati al sito www.ilgustochetipremia.it ed effettuare la registrazione come descritta nei punti a seguire:

1. Indicare i propri dati anagrafici e rilasciare i consensi alla privacy richiesti

2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form

Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”), generalmente composto di 8 cifre inclusi eventuali 0, dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: se il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). In assenza della dicitura «Documento n.» andrà inserito il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”.

Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. Il numero del documento d’acquisto è quello che identifica fiscalmente tale documento. Nel caso di acquisti online qualora l’ora non fosse presente sul documento di consegna DDC e/o scontrino o sulla conferma d’ordine, si dovrà indicare 0000.

Dopo la verifica da parte del sistema, verrà comunicata all’utente l’eventuale vincita o meno del premio in palio tramite messaggio a video.

Il Destinatario dovrà conservare gli EAN dei prodotti ritagliati e/o fotocopiati dalle confezioni e tutta la documentazione in originale (es. documenti d’acquisto e le conferme d’ordine in caso di acquisti online) che potranno essere richiesti al fine di eventuali controlli da parte della Società Promotrice.

Il premio finale da 3500 euro

Entro il 30 aprile 2023 avverrà l’estrazione finale che consegnerà a 5 fortunati vincitori un voucher del valore di 3500 euro con il quale pagare le bollette per un anno!

Durante l’estrazione finale sarà estratto n. 5 nominativi vincenti e n. 10 nominativi di riserva.

Inoltre, si procederà ad effettuare, tra tutte le giocate Instant Win risultate non vincenti, l’estrazione di n. 80 nominativi, da utilizzare come riserve (in ordine di estrazione) in caso di premi non assegnati e/o di irreperibilità dei vincitori o mancata/incompleta convalida dei premi assegnati in modalità Instant Win.

Note finali

Se partecipi, conserva i codici a barre dei prodotti e tutta la documentazione originale, altrimenti la tua eventuale vincita potrebbe essere contestata!

Anche se non vinci, potresti rientrare come riserva nel momento dell’estrazione finale!

Per tutti i dettagli aggiuntivi, fai riferimento al regolamento del concorso.

Altro per te...

Vinci un bracciale tennis Salvini con i tuoi punti Fragola!

Vinci bracciale tennis SalviniSommario1 Vinci bracciale tennis Salvini2 Facciamo chiarezza!3 Esempio 4 Scadenza punti Fragola Vuoi …