Giusto ieri ho scritto di come sia possibile regalare i bollini elettronici legati alla promozione Collezionateli tutti, indicando quali siano le modalità per eseguire l’operazione.
Ho anticipato che era possibile donare questi bollini utilizzando un altro metodo e che il prossimo articolo l’avrebbe svelato.
Premi l’immagine soprastante per accedere al sito Esselunga
Ed eccoci qui a svelare l’altra modalità per donare o ricevere bollini elettronici: la App ufficiale di Esselunga!
Il tutto si compie in 3 semplici passaggi:
- Far partire la app ed accedere alla sezione Mondo Fìdaty (si deve accedere con username e password utilizzati per accedere al sito esselunga.it)
- Premere il tasto Donazioni
- Inserire il numero di carta beneficiario della donazione e la quantità di bollini da donare e premere la V ai piedi dello schermo
Finito! Facilissimo! Molto più facile che fare la stessa operazione dal sito web!
Le schermate che vedete sono state prese con il mio Nokia Lumia 630, per cui potrebbero essere leggermente differenti dalle schermate delle app disponibili per iOs ed Android.
Nei prossimi giorni, prometto di scrivere un articolo dedicato interamente alla app Esselunga e per il momento, godiamoci questa possibilità offerta dal menù Mondo Fìdaty!
Ti è piaciuto questo articolo? Aiutami a far conoscere questo blog, condividi questa pagina sul tuo social network preferito!